Dicembre, 2021

01dic17:3022:30Encanto, il cartone animato Disney in lingua originale al cinema Arca

encanto original

Quando

(Mercoledì) 17:30 - 22:30

Dove

Cinema Multiplex Arca Spoltore

Via Federico Fellini, 2, 65010 Spoltore PE

Informazioni sull'evento

Mercoledì 1 dicembre, presso il Multiplex Cinema Arca di Spoltore verrà proiettato in lingua originale inglese il cartone animato Encanto, il 60° film Disney che insegna la bellezza della “normalità”.

Realizzato dai Walt Disney Animation Studios, "Encanto" è la storia dei Madrigal, una famiglia decisamente fuori dall'ordinario che vive al riparo tra le montagne colombiane, in una casa magica dentro una città palpitante vita: un posto suggestivo e straordinario definito Encanto. Il potere magico del luogo ha consegnato un dono speciale a ciascun nuovo nato della famiglia, dalla forza sovrumana ai poteri curativi; tutti hanno qualcosa di speciale – tranne Mirabel. Quando scopre che la magia che aleggia su Encanto è a rischio, Mirabel capisce che proprio lei, l'unica priva di speciali capacità, potrebbe rappresentare l'ultima speranza di salvezza per la sua eccezionale famiglia. Il film, con le nuove canzoni originali di Lin-Manuel Miranda, vincitore dell'Emmy®, del GRAMMY® e del Tony Award® ("Hamilton" e "Oceania"), è diretto da Byron Howard (“Zootropolis,” “Rapunzel”) e Jared Bush (co-regista di “Zootropolis”), co-regia di Charise Castro Smith (autore di “The Death of Eva Sofia Valdez”) e prodotto da Clark Spencer e Yvett Merino.

BIGLIETTI E ORARI Orari: 17,30, 20,30 - Il prezzo del biglietto è 5 euro Promozione biglietto + bevanda + popcorn 7 euro, riservata a gruppi di dieci o più persone. Greenpass obbligatorio sopra i dodici anni. Per maggiori informazioni: Nicoletta 3281218196