Ottobre, 2018

07ott17:3019:00E ... sarà bellissimo! con Catalano e Del Vecchio alla Feltrinelli

e sarà bellissimo 7 ottobre 2018

Quando

(Domenica) 17:30 - 19:00

Dove

Libreria La Feltrinelli Pescara

Via Trento, 65122 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Domenica 7 ottobre alle ore 17:30 presso la libreria La Feltrinelli di Pescara saranno ospiti le autrici del libro "E ... sarà bellissimo" ovvero Graziella Catalano e Sara Del Vecchio. Interviene la dott.ssa Concetta De Palma che dialogherà con le autrici.

Un libro che aiuta a trovare le risposte alle più importanti domande che una donna si pone durante quella esperienza temuta e desiderata, piena di ansie e paure che costituisce la gestazione di una vita. Si aggiungono, ad arricchire e completare il volume, le testimonianze delle donne che hanno partecipato ai tanti gruppi di autoaiuto creati da Graziella Catalano. E... sarà bellissimo è pubblicato da Menabò.

DESCRIZIONE

L'agile e giovane libro presenta le risposte alle più importanti domande che una donna si pone durante quella esperienza temuta e desiderata, piena di ansie e paure che costituisce la gestazione di una vita. E, negli anni delle chat lines, è vincente l'intuizione di Sara e Graziella Catalano che hanno capito come la condivisione su Whats App possa far sentire le mamme non più sole, ma all'interno di un cerchio affettuoso di "colleghe" che vivono le loro stesse emozioni e che quindi possono comprenderle più degli altri. La parte più interessante del libro è costituita proprio dalle testimonianze. La dimensione è nuova: attraverso la condivisione si vuol comunicare, a chi vive quello stesso percorso, i momenti più intensi del...

SCHEDA

Editore: Menabò Anno edizione: 2018 In commercio dal: 26 aprile 2018 Pagine: 90 p., Brossura EAN: 9788895535845