Dicembre, 2019

27dic21:3023:30Dimensione Nomade in concerto al Grand Cayon di Pescara

dimensione nomade

Quando

(Venerdì) 21:30 - 23:30

Dove

Grand Canyon country pub Pescara

viale Americo Vespucci, 110 Pescara

Informazioni sull'evento

Venerdì 27 dicembre dalle 21.30 il Grand Cayon di Pescara ospita il concerto dei Dimensione Nomade che proporranno il meglio della musica dei Nomadi. Nel locale situato in viale Amerigo Vespucci spazio ai brani che hanno conquistato più generazioni di fans.

La band Dimensione Nomade, riconosciuta ufficialmente dai Nomadi come Nomadi Tribute Band, nasce a Pescara nel 2010 è formato da un gruppo di amici con in comune la passione per i grandissimi Nomadi. La formazione è composta da sei elementi, chitarre, basso, tastiere, batteria e voce, l’esibizione rigorosamente live è arrangiata è studiata nei minimi particolari artistici e tecnici. Il modo personale di interpretazione rende ogni spettacolo unico, creato per far vivere al pubblico le emozioni delle canzoni dei Nomadi, un vero e proprio omaggio eseguito con professionalità, rispetto e passione. Lo spettacolo ha una durata di circa 2 ore e 30 minuti, abbracciando l’intero repertorio dei Nomadi dal presente al passato.

I Dimensione Nomade sono: Gabriele D'Orazio (tastiere e voce), Ivano Marino (voce), Simone Ciavattella (basso), Lorenzo Paolucci (batteria), Marino Di Nino (chitarra), Gianluca Romano (chitarra).

Info e prenotazioni: 390.8566762