Agosto, 2020

11ago22:0023:59Dimensione Nomade canta i Nomadi al Parco Grelis di Guardiagrele

dimensione nomade

Quando

(Martedì) 22:00 - 23:59

Dove

Guardiagrele

Guardiagrele 66016 CH

Informazioni sull'evento

Martedì 11 agosto a partire dalle ore 22 Dimensione Nomade,sarà in concerto al Parco Grelis di Guardiagrele.

La Tribute Band Ufficiale dei Nomadi proporrà uno spettacolo imperdibile che ripercorrerà le tappe principali della lunga carriera dello storico gruppo.

La band Dimensione Nomade, riconosciuta ufficialmente dai Nomadi come Nomadi Tribute Band, nasce a Pescara nel 2010 è formato da un gruppo di amici con in comune la passione per i grandissimi Nomadi.

La formazione è composta da sei elementi, chitarre, basso, tastiere, batteria e voce, l’esibizione rigorosamente live è arrangiata è studiata nei minimi particolari artistici e tecnici.

Il modo personale di interpretazione rende ogni spettacolo unico, creato per far vivere al pubblico le emozioni delle canzoni dei Nomadi, un vero e proprio omaggio eseguito con professionalità, rispetto e passione. Lo spettacolo ha una durata di circa 2 ore e 30 minuti, abbracciando l’intero repertorio dei Nomadi dal presente al passato.

I Dimensione Nomade sono: Gabriele D'Orazio (tastiere e voce), Ivano Marino (voce), Simone Ciavattella (basso), Lorenzo Paolucci (batteria), Marino Di Nino (chitarra), Gianluca Romano (chitarra).