Novembre, 2019

E' un evento che si ripete

02nov10:0023:59All'Aurum di Pescara DevFest per tutti gli appasionati di tecnologia

devfest

Quando

(Sabato) 10:00 - 23:59

Dove

Aurum Pescara

Largo Gardone Riviera, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Sabato 2 e domenica 3 novembre a Pescara appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del mondo Google, per gli  sviluppatori software e per i professionista del settore: Dev Festm, che si terrà all'Aurum.

Un evento di due giorni, organizzato dal Gdg Pescara, che offrirà conferenze e workshop in tante tecnologie che oggi trainano il settore informatico.

Un evento unico nel territorio abruzzese con un format riconosciuto a livello internazionale, che coinvolgerà ben altri sette Gdg italiani, speaker internazionali, Google Developer Experts, appassionati e studenti da tutta Italia e soprattutto provenienti dal territorio abruzzese.

Tanti i temi previsti: Google Cloud, Assistant, Firebase, Flutter, Angular, Machine Learning, Cisco Security Solutions, GraphQL, Ciber Security e tanto altro.

La sera del 2 novembre, inoltre, si terrà un networking dinner: si passerà la serata insieme mangiando arrosticini e bevendo birra, con l'intenzione di favorire i contatti tra le persone, il coinvolgimento e la collaborazione. Il networking dinner si terrà in costume.