Ottobre, 2020

24ott22:0023:59Depeche Mode, serata tributo con i DeMode a Loft128

demode 24 ottobre 2020

Quando

(Sabato) 22:00 - 23:59

Dove

Loft 128 Spoltore

Viale Europa 128 (2,93 km) 65010 Spoltore

Informazioni sull'evento

Sabato 24 ottobre dalle ore 22 la musica dei Depeche Mode protagonista a Loft128 di Spoltore grazie ai DeMode. Una notte dedicata alla band britannica per ripercorrere i grandi successi del mood dark elettronico con brani come "I just can't ger enough", "Everythings counts", "Personal Jesus", "Enjoy the silence" e tanti altri.

Si ricorda che i posti sono limitati e che è consigliata la prenotazione al numero 393.9779688. Il locale resterà aperto fino alle ore 24.

Membri del gruppo: Marco Giraldi (Lead Vocal) - Alex Moscone (Guitar -Synths - backing vocal - Studio Enginner) - Christian Disma (synths - workstation - Bass station) - Fabio Colantoni (drum)

BIOGRAFIA

DeMode la parola comune denominatore è Devozione. La passione per i Depeche Mode unisce Marco Giraldi, Alex Moscone, Christian Disma e Fabio Colantoni in un progetto accurato e fedele al mood della pioneristica band britannica. La ricerca e la definizione dei suoni, il pathos dei loro Live Show, denominatori costanti nella band che in 10 anni di background sul territorio italiano, ha affinato ancora di più le proprie qualità per essere il più fedele possibile e non tradire nessuna aspettativa dei fan più esigenti dei Depeche Mode. Una delle rare tribute band dove è possibile ascoltare le due voci dei Depeche Mode, Dave e Martin rispettivamente interpretate da Marco e Alex più di 60 brani in set list dagli esordi in “Speak and Spell” fino all’ultimo album “Spirit”, sviscerando la parte più intima, più cupa e dark del quartetto di Basildon…in un loro Live si potrà rivivere una vera e propria Depeche Mode Night ….un imperdibile spettacolo fatto di Fede e Devozione.