Maggio, 2019

18mag22:0023:59DeMode, Depeche Mode tribute in concerto al Jammin' Club

demode depeche mode tribute

Quando

(Sabato) 22:00 - 23:59

Dove

Jammin' Club Montesilvano

Corso Umberto 1, 590, 65015 Montesilvano PE

Informazioni sull'evento

Sabato 18 maggio dalle 22 il Jammin Club di Montesilvano ospita i DeMode. Il Depeche Mode tribute sarà in concerto dove ripercorrere le tappe principali della band britannica in due ore di intenso live. Si consiglia la prenotazione al 366.5958188.

DeMode la parola comune denominatore è Devozione. La passione per i Depeche Mode unisce Marco Giraldi, Alex Moscone, Christian Disma e Fabio Colantoni in un progetto accurato e fedele al mood della pioneristica band britannica. La ricerca e la definizione dei suoni, il pathos dei loro Live Show, denominatori costanti nella band che in 10 anni di background sul territorio italiano, ha affinato ancora di più le proprie qualità per essere il più fedele possibile e non tradire nessuna aspettativa dei fan più esigenti dei Depeche Mode.

Una delle rare tribute band dove è possibile ascoltare le due voci dei Depeche Mode , Dave e Martin rispettivamente interpretate da Marco e Alex più di 60 brani in set list dagli esordi in “Speak and Spell” fino all’ultimo album “Spirit”, sviscerando la parte più intima, più cupa e dark del quartetto di Basildon…in un loro Live si potrà rivivere una vera e propria Depeche Mode Night ….un imperdibile spettacolo fatto di Fede e Devozione.

Membri del gruppo: Marco Giraldi (Lead Vocal) - Alex Moscone (Guitar -Synths - backing vocal - Studio Enginner) - Christian Disma (synths - workstation - Bass station) - Fabio Colantoni (drum).