Maggio, 2019

16mag20:1523:00Dalle Emozioni all'Amore, workshop a Pescara con Rosy Siani

dall'emozioni all'amore 16 maggio 2019

Quando

(Giovedì) 20:15 - 23:00

Dove

Bottega il Mandorlo

Via Firenze, 111, 65122 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Giovedì 16 maggio dalle ore 20.15- 23.00 presso il Mandorlo - La spesa in campagna a Pescara appuntamento con il Workshop esperienziale "Dalle Emozioni all'Amore: dal riconoscimento, la trasformazione" con Rosy Siani counselor ed operatrice benessere. Saranno date indicazioni per preparazioni con Oli essenziali e Fiori di Bach personalizzate.

Emozioni e sentimenti, come distinguerli?

Cosa sono le emozioni e che importanza hanno nella nostra vita? Ma, soprattutto, come fare per imparare a gestirle, specie quelle negative, come rabbia, aggressività,frustrazione?

Sono segnali fondamentali per la nostra vita psicologica che molto spesso vengono disprezzate a favore della razionalità. Eppure possono essere le nostre più preziose alleate se impariamo in primis con il riconoscerle e accettarle per quello che sono: ovvero, modi di risposta a delle situazioni di vita passeggere. Non bisogna solo permettere che siano loro a definire il nostro umore e le nostre azioni. Vanno comunque ascoltate e non represse.

Oltre ad un ascolto profondo ci sono anche altri modi dolci per aiutarci in quei momenti delicati in cui sentiamo il bisogno di un maggior accudimento, come ad esempio l'utilizzo degli oli essenziali e i fiori di Bach che permettono di arrivare in profondità donando sollievo ed attivando processi emotivi positivi.

COME PARTECIPARE

La partecipazione con un contributo 25 euro. Per info e prenotazione obbligatoria al 3498160201. Si prega di venire vestiti comodi, portare calzettoni, notes e penna. Si propone un workshop teorico-esperienziale sul riconoscimento e cura delle emozioni, per il risveglio del benessere interiore.