Agosto, 2019

18ago20:3023:30Cronocena con magia alla Taverna De Riseis: quando, come partecipare

hermione

Quando

(Domenica) 20:30 - 23:30

Dove

Taverna Caffè Villa De Riseis

Via Puccini s.n.c., 65121 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Domenica 18 agosto, alle ore 20:30  Taverna Caffè Villa De Riseis ospita la Cronocena con Magia “Hermione e la Pietra Filosofale”. Il Mondo Magico apre le sue porte per regalare emozioni mai provate prima con l'Agenzia di Viaggi nel Tempo Cronosfera che si prepara a replicare una delle novità della stagione 2018/2019.

Un intrattenimento interattivo unico nel suo genere che è pronto a coinvolgere ancora più spettatori di quanto abbiano già fatto le cronocene con delitto e quelle con mistero. Tra le pietanze dei migliori pub e ristoranti abruzzesi, ad indagare stavolta saranno soprattutto le famiglie con loro i bambini, entrando nel meraviglioso mondo di Harry Potter, il maghetto partorito dalla penna della scrittrice inglese J.K. Rowling.

La protagonista di questa Cronocena è uno tra i personaggi più amati della saga: Hermione Granger, grande amica di Harry Potter e Ron Weasley, con i quali forma un trio affiatato che risolvere i misteri più intricati della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

"Allora che aspetti? Entra ad Hogwarts come studente e segui le lezioni, partecipa allo Smistamento del Cappello Parlante, lotta per la conquista della Coppa delle Case, ripercorri i principali avvenimenti dei film della famosa saga e sventa il piano di Tu-Sai-Chi! Lo spettacolo è ricco di effetti speciali e sorprese, si tratta di un evento adatto a tutti, perché fantasia e divertimento non hanno età. La Magia ti aspetta, sei pronto a rimanere con la bocca aperta? STUPEFICIUM!".

COME PARTECIPARE

I posti sono limitati, si raccomanda quindi di prenotare attraverso il link: https://mailchi.mp/cronosfera/hermione oppure telefonando al numero 327 8411620. Il costo di cena e spettacolo per i bambini fino agli 11 anni è di 15 euro, per tutti gli altri è di 25 euro.