Novembre, 2018

30nov20:3023:30Cronocena con Mistero allo stabilimento Il Nuovo Tramonto

cronocena con mistero sherlock

Quando

(Venerdì) 20:30 - 23:30

Dove

Il Nuovo Tramonto stabilimento balneare Pescara

Viale Primo Vere, 27, 65129 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Venerdì 30 novembre appuntamento con "Cronocena con Mistero" dalle ore 20:30 allo stabilimento Il Nuovo Tramonto di Pescara. Un nuovissimo format, simile alla "Cronocena con Delitto" ma adatto a tutte le età, di breve durata e ideale per le famiglie. Assisti alle scene, emozionati, risolvi gli enigmi e svela il mistero.

Una telefonata squarcia il silenzio nel cuore della notte al 221B di Baker Street, un monile egizio di grande valore archeologico è stato trafugato dal British Museum. Nelle antiche scritture si narra che questo monile abbia un potere magico potentissimo. Che fine avrà fatto? Perché è stato rubato? Vivi insieme al Dr. Watson e al suo incredibile amico Sherlock Holmes un'indagine notturna adatta a tutte le età, perlustra il museo e scopri la verità.

Di seguito i menù fissi per adulti (35 euro) e bambini ovvero dai 3 ai 10 anni (15 euro):

MENÙ ADULTI - Insalata di mare. - Gratinata cozze e cannolicchi. - Spiedini di calamari e Soute di cozze. - Risotto ai frutti di mare. - Frittura e insalata. - Caffè. - Amaro del Tramonto. Bevande incluse: acqua e calice di vino.

MENÙ BAMBINI - Stuzzicherie. - Antipasto all'italiana. - Gnocchi al ragù. - Cotoletta e patatine. Bevande incluse: acqua e bevanda in lattina.

INFO E PRENOTAZIONE TAVOLI

Si puà prenotare online all'indirizzo web www.cronosfera.it/tramonto oppure telefonicamente al numer 329.9825955. Lo spettacolo inizierà alle ore 20:30. L'organizzazine raccomanda la massima puntualità.