Ottobre, 2020

23ott21:0023:30Cremonini e Lunapop tribute con i Latin Lover a Loft 128

latin lover

Quando

(Venerdì) 21:00 - 23:30

Dove

Loft 128 Spoltore

Viale Europa 128 (2,93 km) 65010 Spoltore

Informazioni sull'evento

Venerdì 23 ottobre dalle 22.30 il Loft 128 di Spoltore ospita il concerto dei Latin Lover (tribute Cesare Cremonini e Lunapop). Protagonista Daniele Fabiano con il suo gruppo per ripercorrere i successi del cantante dai primi anni con la sua band alla carriera di solista.

Da "50 special", "Qualcosa di grande", " Un giorno migliore" fino a "Poetica" e "Nessuno vuole essere Robin" dei giorni nostri, passando per "La nuova stella di Broadway","I love you", "Una come te". Cesare Cremonini è stato uno dei protagonisti del 2018 con sold out nei quattro concerti negli stadi di Lignano, Milano, Roma e Bologna, con oltre 150mila spettatori totali.

In una recente intrevista in esclusiva per Rockol il cantautore ha parlato della sua carriera tra ricordi e curiosità come quando parlando del successo raccolto con il primo album che dichiarato: "Ricordo che pensai: ‘Adesso sono ca**i’. Mi rendevo conto di aver di fronte una forte responsabilità per il futuro. Adesso capisco meglio cos’è per me il successo: ed è sapere di poter lasciare un segno nel mondo in cui si svolge l tuo lavoro".

All'interno del locale sarà possibile cenare con i menù a base di pizza e carne, tra un bicchiere di birra o vino.