Aprile, 2018

20apr21:0023:30Cover band di Lucio Battisti, AnymaLatina all'Osteria della Musica

anymalatina 20 aprile 2018

Quando

(Venerdì) 21:00 - 23:30

Dove

Osteria della Musica Cepagatti

Via Quattro Venti, 71, 65012 Cepagatti PE

Informazioni sull'evento

Venerdì 20 aprile presso l'Osteria della Musica a Cepagatti, serata dedicata alla musica di Lucio Battisti con gli AnymaLatina in concerto. Un viaggio attraverso le emozioni in musica scritte e cantate dal cantaotore rivisitate in chiave rock dalla sua coverband.

Le più belle canzoni saranno eseguite dalla band capitanata da Andrea Buccella. La loro idea nasce dall'obiettivo di creare uno spettacolo dedicato alla musica di uno dei più grandi cantanti della storia italiana prende forma ufficialmente nel settembre del 2011. Questo con l'obiettivo difar conoscere le varie sfaccettature dell'arte essenziale di Lucio Battisti e quindi di proporre un repertorio che, oltre alle sue più note canzoni, comprenda anche quelle meno famose ma altrettanto dense di innovazioni e voglia di sperimentare da risultare, spesso, tutt'oggi al passo coi tempi.

Vi mostriamo di seguito un loro breve trailer dove assaporare alcuni passaggi dei loro live.

AnymaLatina sono:

Andrea Buccella - Voce Carlo Splendiani - Chitarra El. / Cori Fabio Petrella - Tastiere / Cori Andrea De Felicibus - Basso Marco DrumMark Contento - Batteria / Cori

Ingresso gratuito, per info e prenotazione tavoli è possibile contattare lo 085.9749809