Novembre, 2018

E' un evento che si ripete

29nov20:1523:00Costellazioni familiari sistemiche, incontro con Remo Periginelli

costellazioni familiari 2018

Quando

(Giovedì) 20:15 - 23:00

Dove

Bottega il Mandorlo

Via Firenze, 111, 65122 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Giovedì 29 novembre e martedì 11 dicembre alle ore 20.15, presso la Bottega Il Mandorlo di Pescara incontro di Costellazioni Familiari Sistemiche codificate da Bert Hellinger con il Prof. Remo Periginelli.

É possibile costellare fino ad un massimo di 4 costellazioni e si può partecipare anche solo come rappresentante. La serata ha un contributo e i posti sono limitati, è necessaria la prenotazione al 3498160201.

Cosa sono le Costellazioni familiari?

Si tratta di un efficace sistema di risoluzione, tramite presa di coscienza attiva, delle dinamiche che si manifestano nelle vite di ognuno. Durante gli incontri si possono affrontare tematiche relative alla famiglia attuale o di origine, alle relazioni, al lavoro. Sono utili a tutti coloro che desiderano far luce su alcuni aspetti del proprio modo di comportarsi. Sono d'aiuto a chi non riesce a superare un dolore, chi sente che è arrivato il momento di affrontare situazioni, chi è stanco di ripetere gli stessi errori che vincolano il cuore e il successo personale. Si può partecipare sia per vedere la propria costellazione che come rappresentante, in quanto anche aiutando come rappresentante in una costellazione altrui si ottiene il beneficio nella comprensione delle dinamiche inconsce personali che governano la vita.

OBIETTIVO:

Riportare se stessi all’equilibrio e all’amore per ritrovare ed abbracciare liberamente il progetto evolutivo dell'Anima.

CHI É REMO PERIGINELLI

Pedagogista, consulente olistico di lunga esperienza nelle Costellazioni familiari di gruppo e singole,in Brain yoga,Eft,Ho Opono Pono ,tiene corsi di formazione,conferenze e seminari sui temi della guarigione naturale. Dopo una lunga formazione universitaria in ambito psicologico, terapeutico e didattico ha pubblicato:Funzione psicoterapeutica dell’Arte orientale olistica,Il taoismo e L’esistenzialismo italiano, oltre ad aver collaborato, su riviste regionali e nazionali,con diversi articoli di Pedagogia,psicologia e sport.