Settembre, 2020

10set20:1523:30Costellazioni familiari, presentazione corso per facilitatore a Pescara

corso facilitatore costellazioni familiari

Quando

(Giovedì) 20:15 - 23:30

Dove

Bottega il Mandorlo

Via Firenze, 111, 65122 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Giovedì 10 settembre dalle ore 20.15 alle 23,00 ci sarà presso la Bottega il Mandorlo-La spesa in campagna a Pescara la presentazione gratuita del corso di formazione- qualifica per facilitatore in costellazioni familiari - Bert Hellinger con Prof. Remo Periginelli pedagogista e formatore in costellazioni familiari sistemiche (prenotazione obblicatoria al 3498160201).

Presentazione del corso di formazione per Facilitatore in Costellazioni Familiari, che inizierà ad ottobre ed avrà la durata dieci mesi. Il corso, triennale, consente di ottenere la certificazione finale CSEN per operare come costellatore.

Cosa sono le Costellazioni familiari?

Si tratta di un efficace sistema di risoluzione, tramite presa di coscienza attiva, delle dinamiche che si manifestano nelle vite di ognuno. Durante gli incontri si possono affrontare tematiche relative alla famiglia attuale o di origine, alle relazioni, al lavoro. Sono utili a tutti coloro che desiderano far luce su alcuni aspetti del proprio modo di comportarsi. Sono d'aiuto a chi non riesce a superare un dolore, chi sente che è arrivato il momento di affrontare situazioni, chi è stanco di ripetere gli stessi errori che vincolano il cuore e il successo personale. Si può partecipare sia per vedere la propria costellazione che come rappresentante, in quanto anche aiutando come rappresentante in una costellazione altrui si ottiene il beneficio nella comprensione delle dinamiche inconsce personali che governano la vita.

OBIETTIVO: riportare se stessi all’equilibrio e all’amore per ritrovare ed abbracciare liberamente il progetto evolutivo dell'Anima.

CHI É REMO PERIGINELLI

Pedagogista, consulente olistico di lunga esperienza nelle Costellazioni familiari di gruppo e singole,in Brain yoga,Eft,Ho Opono Pono ,tiene corsi di formazione,conferenze e seminari sui temi della guarigione naturale. Dopo una lunga formazione universitaria in ambito psicologico, terapeutico e didattico ha pubblicato:Funzione psicoterapeutica dell’Arte orientale olistica,Il taoismo e L’esistenzialismo italiano, oltre ad aver collaborato, su riviste regionali e nazionali,con diversi articoli di Pedagogia,psicologia e sport.