Gennaio, 2018

E' un evento che si ripete

09gen20:0021:00Corso di stretching e flessibilità

corso di stretching

Quando

(Martedì) 20:00 - 21:00

Dove

Cirque Brutal

Via Stradonetto, 50 65128 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Martedì 9 e 16 gennaio, con orario dalle 20 alle 21, presso il Cirque Brutal di Pescara si terranno due lezioni gratuite del corso di Stretching, Flessibilità, Mobilità Articolare, riservato a coloro che hanno più di 12 anni.

La lezione prova sarà della durata di un'ora e il corso si articolerà in quattro appuntamenti mensili, tutti i martedì. Classe a numero chiuso.

Insegnante: Noemi Iezzi, ginnasta e insegnante di grande esperienza. Campionessa nella ritmica e atleta olimpionica (Sidney 2000)

Il corso si propone di condurre gli allievi ad una piena e profonda consapevolezza del proprio corpo, dei propri limiti e al superamento di questi ultimi attraverso un percorso volto al miglioramento, allo studio e alla pratica dell'allungamento dei muscoli attraverso esercizi di stretching, flessibilità e mobilità articolare.

Divaricate sagittali, frontali, miglioramento della flessibilità di schiena, spalle, lavoro sulle anche, sulle articolazioni, questi e molti altri gli obiettivi del corso. Per partecipare non è indispensabile avere esperienza in ambito sportivo, il corso è aperto a tutti coloro che abbiano voglia e intenzione di superare i propri limiti fisici ed è indicato e consigliato a tutti coloro che lavorano con il proprio corpo e vogliano ampliare il loro bagaglio e migliorare le loro prestazioni: danzatori, ginnasti, acrobati, performers di ogni tipo.

Per info e prenotazioni 348.6390224.