Febbraio, 2019

17feb18:3021:30Al Cafè Eldorado di Roseto tributo agli AC/DC con i Corrente Alternata

corrente alternata tributo agli ac dc

Quando

(Domenica) 18:30 - 21:30

Dove

Eldorado Caffè

Via Nazionale Adriatica, 132 64026 Cologna Spiaggia TE

Informazioni sull'evento

Domenica 17 febbraio dalle ore 23 al Cafè Eldorado di Roseto live dei Corrente alternata che renderanno omaggio alla musica degli AC/DC riproponendo i grandi successi del gruppo.

I Corrente Alternata sono una tribute band degli AC/DC,storico gruppo rock australiano. Il gruppo nasce alla fine dell’anno 2006 da un’idea di Stefano e Yuri. La band è composta da:

Mirco Pignatelli (voce); Stefano De Santis (chitarra solista); Alessandro Bucci (chitarra ritmica); Yuri Dovis (basso); Luca Di Gaetano(batteria);

Il gruppo propone uno spettacolo di oltre due ore, che fa rivivere in tutto e per tutto un AC/DC show, grazie al suo suono rude e potente e alle strumentazioni praticamente identiche, senza trascurare peraltro la parte scenografica: la famosa divisa da scolaretto di Angus Young,la campana del brano "hell's bells", i cannoni in "for those about to rock", la bambola gonfiabile di"whole lotta Rosie", le corna da diavolo in "Highway to hell", la cornamusa in"it's a long way to the top", i vari video scenografici, come per esempio l’intro di Rock’n roll train” a cartone animato.