Dicembre, 2022

09dic20:3023:59Concerto dei Queen on Fire - The Real Queen Experience a Hai Bin Pescara

queen on fire

Quando

(Venerdì) 20:30 - 23:59

Dove

Hai Bin Pescara

Viale della Riviera, 44, 65123 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Appuntamento imperdibile all’Hai Bin di Pescara domani 9 dicembre con il concerto dei Queen on Fire - The Real Queen Experience, tributo internazionale alla band capitanata dal leggendario ed indimenticato Freddie Mercury. Il concerto avrà inizio alle ore 22.00.

I Queen on Fire sono apprezzati in tutto il territorio nazionale e vantano diversi tour in Francia, Belgio, Olanda, Svizzera e Malta. Riproducono fedelmente i brani storici dei Queen in un live in cui non possono mancare, fra le tante canzoni della band inglese, “Bohemian Rhapsody” , “We are the champions”, “I Want To break Free” e “Another On Bites The Dust”.

L’impatto scenico è notevole: si viene catapultati negli anni ‘70/’80 nei quali i Queen dominavano la scena musicale in tutto il mondo. Ove possibile, i Queen on Fire si avvalgono di una struttura scenica simile in scala alla stessa usata dagli stessi Queen a Wembley.

I Queen On Fire sono: Daniele Fasciani (Voce e Piano), Marco G. Di Marco (Chitarra e voce), Duccio Grizi (Basso e Voce), Francesco Caprara (Batteria).

Così Christian Di Cintio, gestore dell’Hai Bin, presenta questo appuntamento:

“Visto il grande successo riscosso dal Rock Festival che si è svolto ad Hai Bin la scorsa estate, abbiamo pensato di riproporre un format simile e proseguire con i concerti creando così un “Rock Festival Winter Edition”. Nelle serate invernali cena e live saranno quindi le novità proposte da Hai Bin in linea con la proposta culinaria asiatica, affiancata però anche da quella italiana in modo da soddisfare ogni esigenza del nostro pubblico”.

Ingresso al concerto con cena 28 €. Menù asiastico e italiano.

Info e prenotazioni: 328.9317326 085.4222828