Giugno, 2022

24giu22:0023:59Concerto gli Hells Bells, AC ϟ DC Tribute Band all'Hai Bin di Pescara

live hells bells

Quando

(Venerdì) 22:00 - 23:59

Dove

Hai Bin Pescara

Viale della Riviera, 44, 65123 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Secondo appuntamento per l’Hai Bin Rock Festival di Pescara 2022. Dopo lo strepitoso sold out di Dennis Stratton, ex chitarrista degli Iron Maiden, all’Hai Bin di Pescara venerdì 24 giugno si esibiranno in concerto gli Hells Bells.

Gli Hells Bells sono la più longeva AC ϟ DC Tribute Band Tribute Band d'Italia. Da quasi 20 anni portano ininterrottamente in giro per piazze e locali il loro infuocatissimo show carico di energia e rock'n'roll allo stato puro, capitanati dal carismatico Simone Flammini alla voce, capace di riprodurre fedelmente sia la timbrica di Brian Johnson che quella del compianto Bon Scott.

“Dopo la serata di apertura del Rock Festival che ha riscosso un enorme successo - sottolinea Christian Di Cintio, gestore della birreria Hai Bin –passiamo al secondo evento ovvero Hells Bells AC ϟ DC Tribute Band, sempre all’insegna del rock granitico e senza fronzoli. Siamo pronti a farvi vivere una serata a suono di rock: vi assicuriamo che non riuscirete a stare fermi e insieme ad una birra ghiacciata vi faremo cantare a squarciagola. Rock on!”.

Nelle prossime settimane l’Hai Bin Rock Festival 2022 proseguirà con altri imperdibili appuntamenti live.