Agosto, 2020

08ago21:3023:59Combat Rock torna sul palco di Estatica, l'8 agosto a Pescara

best rock songs 8 agosto 2020

Quando

(Sabato) 21:30 - 23:59

Dove

Porto Turistico Marina di Pescara

Via Papa Giovanni XXIII, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Sabato sera 8 agosto alle 21.30 torna Combat Rock (le migliori canzoni Rock questa volta in versione acustica) al Porto Turistico Marina di Pescara. Saranno protagoniste due band, pronte a sfidarsi a suon di musica. Non mancano due grandi novità: la versione in acustico dei gruppi, quindi unplugged per invogliare un ascolto da seduti e rispondere al meglio alle esigenze di distanziamento sociale del momento. E la scelta di esibirsi non solo interpretando i pezzi di un singolo artista, ma su grandissimi classici che hanno fatto la storia del Rock, dagli anni '60 fino ai giorni nostri. I due gruppi protagonisti saranno guidati da Simone Flammini (Beatles, Bon Jovi, Whitesnake, Deep Purple...) e da Mauro Aspite (Nirvana, Pearl Jam e tanti altri).

Il tutto in uno spettacolo studiato nei minimi particolari, con una continua alternanza tra vecchie glorie e giovani leve che fa capire come nel corso degli anni è cambiata la forma ma non di certo lo spirito del rock. Il tutto impreziosito dalla presenza di diversi special guest d’eccezione e da uno spettacolo video e luci. Non mancherà inoltre la consueta jam session finale in cui le due band si uniranno per formare una vera e propria piccola orchestra rock e chiudere in maniera ancor più memorabile questo evento davvero unico.

Ingresso libero con posti limitati per ottemperare alle indicazioni di sicurezza anticovid. Per prenotare un posto è disponibile il seguente link: https://www.eventbrite.it/e/registrazione-combat-rock-best-rock-songs-112562359046