Settembre, 2018

21set21:0023:00Estrodestro in Codice a Sbarre al Teatro Madonna del Rosario

codice a sbarre 21 settembre 2018

Quando

(Venerdì) 21:00 - 23:00

Dove

Auditorium Teatro Madonna del Rosario Pescara

Via Cavour Pescara PE

Informazioni sull'evento

Venerdì 21 settembre la compagnia Estrodestro, che da anni si occupa di diffondere l’arte dell’improvvisazione teatrale in Abruzzo, porterà di nuovo (ricordiamo la data del 24 febbraio sempre a Pescara) in scena lo spettacolo che ha riscosso maggior successo nei teatri di tutta Italia. Il titolo di questo spettacolo, “Codice a Sbarre”, lascia chiaramente intendere l’ambientazione principale: un CARCERE.. seppur di minima sicurezza.

Lo spettacolo sarà totalmente improvvisato e sarà il pubblico a fornire all’inizio i suggerimenti che ne guideranno la trama. Lo sviluppo sarà invece demandato alla fantasia e creatività degli attori che passando tra momenti drammatici, cruenti, surreali e comici guideranno lo spettatore ad un finale inaspettato. Anche le colonne sonore della serata saranno improvvisate, il musicista infatti improvviserà tutte le musiche a volte seguendo l’atmosfera in scena e le emozioni della storia altre volte proponendole lui stesso.

Tutto comincerà con quattro attori sul palco colpevoli di quattro differenti crimini che deciderà il pubblico e per i quali si trovano a scontare una pena nella stessa cella, e poi..

Sul palco ci saranno gli attori Marco Masi, Marco Giannini, Claudio Spadoni e Fabrizio Aloisi (direttore artistico di Estrodestro) ed il maestro Fabio D’Onofrio.

Lo spettacolo si svolgerà al Teatro Madonna del Rosario, in Via Cavour (zona Piazza Duca degli Abruzzi) a Pescara e sarà l’evento d’apertura della stagione artistica di Estrodestro a cui seguiranno le Lezioni di Prova (26 settembre) per i nuovi corsi di Improvvisazione che da quest’anno saranno indirizzati a tutte le fasce d’età (bambini, ragazzi e adulti) e lo spettacolo d’apertura per i più piccoli: Drawn Tales il 30 settembre.

Per informazioni e prenotazioni:

ESTRODESTRO www.estrodestro.com - www.facebook.com/estrodestro Cell. 347.6584129 - info@estrodestro.com