Agosto, 2021

22ago21:1523:30Codice a sbarre, lo spettacolo comico al Porto Turistico di Pescara

codice a sbarre 22 agosto 2021

Quando

(Domenica) 21:15 - 23:30

Dove

Porto Turistico Marina di Pescara

Via Papa Giovanni XXIII, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Domenica 22 Agosto presso l'Arena Porto Turistico di Pescara "Codice a sbarre - La comicità di un carcere tutto improvvisato". Torna in scena lo spettacolo comico più popolare e più amato della compagnia Estrodestro. Rappresentato per la prima volta nel 2015, con repliche in tutta Italia, ha sempre colpito gli spettatori per la sua imprevedibilità, il coinvolgimento e soprattutto la comicità spontanea dei quattro attori tra i migliori improvvisatori d'Italia.

Il titolo di questo spettacolo, “Codice a Sbarre”, lascia chiaramente intendere l’ambientazione principale: un carcere.. seppur di minima sicurezza. Lo spettacolo sarà totalmente improvvisato e sarà il pubblico a fornire all’inizio i suggerimenti che ne guideranno la trama. Lo sviluppo sarà invece demandato alla fantasia e creatività degli attori che passando tra momenti drammatici, cruenti, surreali e comici guideranno lo spettatore ad un finale inaspettato. A sottolineare le atmosfere ci sarà la musica improvvisata sul momento da un musicista alla tastiera che creerà la colonna sonora dello spettacolo.

Tutto comincerà con quattro attori sul palco colpevoli di quattro differenti crimini che deciderà il pubblico e per i quali si trovano a scontare una pena nella stessa cella, e poi..

Lo spettacolo fa parte degli eventi di Estatica 2021. I biglietti dello spettacolo sono acquistabili online o nei punti vendita: www.ciaotickets.com/biglietti/estrodestro-codice-a-sbarre-pescara