Maggio, 2018

18mag23:55Club Zero11 - Extra date con Tongué, Pash e Be.Future

Club Zero11 18 maggio 2018

Quando

(Venerdì) 23:55

Dove

Club Zero11 Pescara

Viale Guglielmo Marconi, 11 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Venerdì 18 maggio 2018 Extra date con Tongué, Pash e Be.Future presso il Club Zero11 di Pescara. Sotto la lente di una considerazione univoca, culture emergenti e paradigmi tradizionali coinfluiscono in un patrimonio di espressioni dall'alto richiamo simbolico, carico di significati completamente rinnovati dall'interazione sinergica tra ciascuna parte. Club Zero11 nasce con questa consapevolezza già trascritta nella sua genetica e tradotta poi nel concreto in una cognizione artistica, romantica come la traccia già solcata, futuristica come l'avanguardia cui si pone quale suo attore.

■ TOGUE' [Re.Face / Zero11]

Creativo e sempre attento ai dettagli, Antonio Guerrieri aka Togue', è sempre alla ricerca di nuovi orizzonti musicali che creino quel sentimento tra dancefloor e musica unica nel suo genere. Togue' è proprietario del progetto RE.FACE: etichetta e un party di successo settimanale con sede a Pescara. Egli massimizza tutto intorno alla musica. Carisma e attenta selezione musicale caratterizzano i suoi set. Attualmente è alla ricerca di nuovi groove musicali e suoni che definiranno lo stile delle sue prossime uscite.

■ PASH [Sandhu / Intelligent Club] ■ BE.FUTURE [Leequid / Re.Face / Zero11]

Nato nel 2013 "Be.Future" è il progetto composto da Deyayu & Tomm. Fin da subito si inizia a delineare la loro idea musicale, riconoscibile da quei ritmi house elettronici miscelati a groove minimali e dinamici. Fondatori del party Leequid e resident nel progetto Re.Face hanno già diviso la consolle con artisti come Francesco del Garda, Domenico Rosa, Alex Ground, Giammarco Orsini e tanti altri dj emergenti della scena underground italiana. Ad oggi hanno fatto la loro prima uscita con il disco "First Mood" nel various RFC011 supportato da artisti come Arapu, Janeret, Sedee, Vincentiulian, Rhadow, Rossko, Mihai Pol, Cosmjin e altri.. Attualmente sono in costante lavoro per il loro primo ep in vinile.

INGRESSO 10 euro con drink intero

Info line e liste:
  • +39 3201795577 Francesco
  • +39 3404150654 Antonio