Novembre, 2018

10nov23:30Hush Hush al Club Zero 11 di Pescara con Amelieè e Marco Djames

zero11 10 novembre 2018

Quando

(Sabato) 23:30

Dove

Club Zero11 Pescara

Viale Guglielmo Marconi, 11 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Sabato 10 novembre dalle ore 23.30 ospiti del Club Zero 11 Pescara saranno Amelieè e Marco Djames.

Valentina Ameliée, meglio conosciuta come Ameliée, è nata a Roma nel 1988. È molto giovane quando si innamora della musica techno per la prima volta e inizia il primo viaggio alla scoperta di quei suoni e quei suoni che le avrebbero riempito la  vita Nel 2010 ha iniziato a suonare a Roma in diversi club importanti come Locanda Atlantide, PiperClub, AkabClub, Circolo degli Illuminati, Qube e a Torino al Caffè del Progresso e Lab.

Insieme ad  Aghnes ha dato vita a un nuovo sorprendente progetto All-Female: She Made, che una volta al mese ha cominciato ad esibirsi al Rashomon Club . Il suo suono avvolge le persone e le fa innamorare; la sua passione, verso la musica house e techno, le permette di creare i djset più disparati ed eccitanti.

Sempre in continua evoluzione, Marco Djames non resta mai fermo troppo a lungo su di un unico sound. Il suo percorso musicale nasce da un'irrefrenabile voglia di scoprire sempre nuovi suoni. Il suo è un dj set molto minimale con influenze indistintamente provenienti da tutto il globo. Non ama essere etichettato, e soprattutto non bada al nome che trova sulle stampe dei dischi che compra. Lascia sempre la decisione al suo orecchio se prendere o lasciare . Negli anni ha partecipato attivamente in diversi gruppi. Dapprima nel 2012 con Music Lab, organizzazione del centro Italia, con la quale è stato resident fino al 2016. Mantiene inoltre attivo un progetto musicale chiamato Amam insieme ad un collaboratore di vecchia data Matteo Lullo. Dal 2017 resident e fondatore del collettivo Hush Hush, vanta la sua presenza nelle consolle del Qube Club (PE), Circolo degli Illuminati (RM), Lanificio159 (RM), Pinacoteca (AQ), Nero Factory (BO), Zubar (PE).

Ingresso: 10 euro con due drink entro le ore 02.00