Aprile, 2019

E' un evento che si ripete

06apr11:0013:30Ciaspolata con polenta allo chalet

ciaspolata

Quando

(Sabato) 11:00 - 13:30

Dove

Albergo Mamma Rosa Pretoro

Via SS Maielletta, 35, 66010 Pretoro CH

Informazioni sull'evento

I primi due sabati di aprile è in programma una ciaspolata con polentata in località Mammarosa/Passo Lanciano. Il luogo dove si svolgerà la ciaspolata potrà variare in base alle condizioni climatiche e alle valutazioni delle guide.

La ciaspolata, della lunghezza di circa 3,5 km, è adatta a tutti, anche ai bimbi da 6 anni in su; durata circa due ore. Alla fine della ciaspolata si degusterà una polenta allo Chalet per poi rilassarsi al Centro Benessere a Passo Lanciano.

La partecipazione degli amici a 4 zampe è vincolata al luogo dove si svolgerà l’attività. Orientativamente si svolgeranno in prossimità di località sciistiche e quindi dove è permesso circolare con amici a 4 zampe. Prima di prenotare si invita a contattare l'organizzazione per saperne di più su questa possibilità.

L'attività sarà vincolata alla presenza della neve nella località in cui si svolgerà e potrà essere annullata per maltempo. Si svolgerà in montagna e quindi le condizioni meteo possono variare in maniera repentina e l’annullamento potrebbe essere comunicato anche solo poche ore prima dello svolgimento.

Equipaggiamento necessario ciaspolata: scarponcini da trekking o da neve, abbigliamento (da sci se ne siete in possesso) a strati (piumino, giacca antivento, pile caldo, guanti, cappello di lana) merenda e frutta secca, acqua.

Programma: • 11.00 ritrovo e preparazione del gruppo (registrazione dei partecipanti, consegna delle ciaspole…) [il giorno prima dell’evento si riceveranno tutte le informazioni sul luogo di ritrovo] • 12.30 circa fine ciaspolata e polenta allo chalet • 13.30 arrivo al Centro Benessere per la preparazione Costo: • €. 15,00 ciaspolata (compreso noleggio ciaspole) – il pagamento sarà effettuato il giorno stesso direttamente alle guide • €. 25,00 ciaspolata + Polenta allo Chalet I prezzi si riferiscono ad ogni singola persona e sono comprensivi di noleggio ciaspole e bastoncini. Contatti: • marcello@majellando.it • +39 349 66 48 985 • Scrivici su Messenger cliccando sul seguente link: m.me/majellando