Dicembre, 2021

24dic(dic 24)20:0025(dic 25)15:00Chef Nunziata per la cena della Vigilia e il pranzo di Natale de Les Paillotes

chef nunziata

Quando

24 (Venerdì) 20:00 - 25 (Sabato) 15:00

Dove

Café Les Paillotes Pescara

Piazza le Laudi, 2, 65129 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Natale è soprattutto condivisione, è un momento da dedicare a sé stessi e agli altri. Per un’esperienza di gusto da vivere insieme ai propri cari, il resident chef di Café Les Paillotes Francesco Nunziata firma la cena della Vigilia e il pranzo del 25, proponendo due menù che abbracciano la tradizione e si evolvono in un percorso sensoriale dai toni avvolgenti.

“Prendersi cura vuol dire spesso mettersi ai fornelli e coccolare chi amiamo con la buona cucina”, afferma Nunziata, “e noi lo facciamo”.

Ecco il menù della cena della Vigilia: crudi, marinati e bruciati su quinoa, carote e zenzero; baccalà in tempura; capasanta grigliata, zucca e porcino; fagottino di topinambur e pastinaca, scampi e tartufo nero; triglia scottata, verdure invernali, mandarino e cavolfiore; per dessert, gelatina di melagrana con gelato ai pinoli tostati.

E questo è il menù di terra ideato dallo chef per il pranzo di Natale: prosciutto di anatra, foie gras e radici invernali; brodo di cappone, cromesquis di cardo; tortello di cappone, fondente di zucca, tartufo nero e parmigiano; coscia di agnello a bassa temperatura, broccolo, caprino ed estratto di olive taggiasche; e per dessert, ricotta, pera e cannella.

Per info e prenotazioni, rivolgersi al numero 085/61809.