Novembre, 2018

29nov20:0022:30Cerchio sciamanico con Didgeridoo a Lo sPaz

cerchio sciamanico con didgeridoo

Quando

(Giovedì) 20:00 - 22:30

Dove

Lo Spaz - Centro Aggregativo Giovanile Pescara

Via del Circuito, 238, 65124 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Giovedì 29 novembre dalle ore 20:00 (chiusura porte ore 20:15) fino alle 22:15 a Lo sPaz Pescara "Cerchio sciamanico" con Didgeridoo.

"Ogni pensiero vibra, ogni vibrazione attrae a sé una vibrazione corrispondente. L' Universo non ti sta punendo, né benedicendo. L'Universo sta rispondendo all'atteggiamento vibrazionale che stai proiettando" (Abraham Hicks)

L'esperienza sonora con il Didgeridoo ha come obbiettivo quello di portare i partecipanti a vivere le vibrazioni sonore del Didgeridoo -ancestrale strumento musicale di guarigione australiano in grado di produrre vibrazioni uniche - e di condivisione del silenzio in uno spazio dove spontaneamente emerge ciò che è nascosto nell'anima e nel corpo. Quello che avviene è una profonda connessione con se stessi, con gli altri e una pulizia eterica che può portare a profonde guarigioni d'anima.

I diversi livelli di percezione coinvolgono corpo e mente: il corpo avverte il calore dell'aria, l'odore del legno, la vibrazione che lo accarezza in modo sottile; i muscoli e gli organi interni in generale tendono a rilassarsi, ricercando il loro naturale equilibrio. La mente si acquieta, la ripetitività del ritmo portato avanti per decine di minuti favorisce una sorta di "vuoto mentale", che aiuta nella pratica della meditazione.

Marco Ferrante utilizza più Didgeridoo nei suoi incontri vibrazionali. Grazie all’utilizzo di sonorità, ritmi e velocità differenti tocca nel profondo l’animo di ciascuno, crea delle potenti forze di guarigione e trasformazione, stimola, nei partecipanti al “cerchio”, il riallineamento energetico del corpo fisico, mentale e spirituale.

INFO E INGRESSO

Contributo attività €5 (fino a 23 anni) €10 per gli adulti. Necessaria Prenotazione Riccardo: 3275521826 (Max 20 partecipanti).