Settembre, 2017

11set15:3017:00Centro di avviamento di Atletica Leggera inizio iscrizioni

Corsi Hadria Pescara 11 settembre 2017

Quando

(Lunedì) 15:30 - 17:00

Dove

AICS Hadria Pescara

Stadio Adriatico "G. Cornacchia" Pescara

Informazioni sull'evento

A partire da questo pomeriggio, 11 settembre, al via le iscrizioni per Centro di avviamento di Atletica Leggera dell'Hadria Pescara.

L’AICS HADRIA PESCARA è stata fondata nel 1975 grazie all’impegno e allo sforzo di ex atleti (oggi tecnici affermati), appassionati del settore e soprattutto dall’intuito infallibile, ineguagliabile, del compianto VITTORIO MATURO. L’AICS Hadria Pescara opera a Pescara ed è affiliata alla FIDAL e all’AICS. Nel 2015 è stata insignita della Stella d’argento al merito sportivo da parte del CONI.

GIORNI E ORARI

Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 15:30 presso lo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia; due volte a settimana per le categorie ESORDIENTI e tre volte per le categorie giovanili e assolute. Sono concesse due lezioni di prova gratuite.

COSTO ISCRIZIONE

220€ annuali comprensivi di assicurazione e tesseramento FIDAL.

ORARI SEGRETERIA

La segreteria (interno Palestra B, Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” – Pescara 65126) per il mese di settembre sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 15:30 alle ore 17:00 (Segr. Sandro).

CERTIFICATO MEDICO

All’atto dell’iscrizione dovrà essere consegnato il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva NON agonistica per i ragazzi di 6-11 anni, mentre, valido alla pratica sportiva agonistica per i ragazzi di 12+ anni.

I ragazzi che compiono 11 anni nell’anno corrente devono presentare certificazione medica di idoneità alla pratica sportiva NON AGONISTICA e convertirla, a partire dal 1 gennaio dell’anno successivo, ad AGONISTICA presso il centro di medicina dello sport che ha rilasciato tale certificazione, con una piccola sovrattassa. Tale operazione è concessa SOLO da alcuni centri di medicina dello sport tra cui il centro di M.d.S. di Pescara (Via Tiburtina Valeria, 75) con cui abbiamo stabilito una convenzione. (clicca qui per la nostra convenzione con il centro di M.d.S)