Luglio, 2021

17lug20:3023:30Ripartono le cene con delitto estive il 17 luglio a Villa Pardi

villa pardi

Quando

(Sabato) 20:30 - 23:30

Dove

Ristorante-Albergo Villa Pardi Manoppello

Via Cappuccini, 65024 Manoppello PE

Informazioni sull'evento

L'associazione pescarese Cronosfera, sopravvissuta al Covid, ricomincia alla grande con le sue cene con delitto estive. Gli attori sono pronti a ripartire il 17 luglio, alle 20.30, al Ristorante Villa Pardi (Manoppello). Lo spettacolo in programma è Nome in codice Zeiger, ultima delle produzioni dell'agenzia di viaggi del tempo che da anni riunisce attori, scrittori, game-designer e registi.

Torna l’evento ludico/teatrale che trasforma una normale cena in un passatempo intelligente e dinamico. Stavolta il pubblico sarà trasportato a Berlino Ovest, in piena Guerra Fredda, per seguire le vicende del commissario Bruno Meyer.

Aprile 1971. Il clima che si respira a Berlino è teso. La situazione politica internazionale è come una bomba a orologeria che potrebbe esplodere da un momento all'altro. La guerra viene combattuta soprattutto dai Servizi Segreti dei due blocchi, americano e sovietico, perciò il ruolo delle spie in questa situazione è cruciale: dal loro operato dipenderà l’esito del confronto tra le potenze mondiali. Bruno Meyer, di recente trasferitosi a Berlino dopo la promozione a Commissario, è solo un poliziotto, estraneo a tutto questo. Fino a oggi.

Lo spettacolo interattivo sarà accompagnato da una cena con un menù ricco e raffinato: ricottina fresca di Serramonacesca, crostino con crema di cavolo viola e alice, pizza fritta con peperoni, riso selvatico con zucca e pancetta, braciola di maiale in crumble alle erbe di montagna e insalata, millefoglie con crema e cioccolato. Bevande e caffè inclusi. Varianti vegetariane su richiesta.

Il costo di cena e spettacolo è di 35 euro.

Il pubblico potrà divertirsi a risolvere il caso nella massima sicurezza e nel pieno rispetto di tutte le vigenti normative. Ricordiamo che l'evento si terrà all'aperto, sulla terrazza di Villa Pardi. I posti sono limitati, si raccomanda di prenotare al più presto attraverso il link www.cronosfera.it/zeiger oppure al numero 388.6460565.