Aprile, 2019

20apr21:0023:59Alla Baia delle Sirene a Francavilla al mare il tributo a Celentano di Celentony

celentony 20 aprile

Quando

(Sabato) 21:00 - 23:59

Dove

Baia delle Sirene

Via Saline, 3, 66023 Francavilla al Mare CH

Informazioni sull'evento

Sabato 20 aprile dalle ore 21 alla Baia delle Sirene di Francavilla al mare, in provincia di Chieti, la musica sarà quella di Adriano Celentano a farla da protagonista con i più bei pezzi cantati da Celentony, una delle più apprezzate cover di una delle leggende viventi della musica italiana.

Uno show che accompagnerà i presenti tra gli intramontabili successi da "Azzurro" a "Pregherò", da "Il tempo se ne va" a "Il ragazzo della via Glunk" fino ai più recenti "L'emozione non ha voce", "Per averti", "Acqua e sale".

Unico, impareggiabile, ora showman, ora cantante, ora presentatore, ora attore e produttore... è la grande passione per Adriano Celentano a far nascere nel febbraio del 2017 il progetto “Celentony e I Molleggiati”. Il progetto artistico denominato “Celentony” da sempre offre al proprio pubblico in tutte le esibizioni uno spettacolo coinvolgente dove colpisce subito la somiglianza fisica e vocale del cantante Tony Vosolo con Adriano Celentano, che fa assumere un’identità precisa al gruppo. La voce è assolutamente stupefacente, ma anche i movimenti lasciano senza fiato : il passo alla Celentano, il modo di interpretare i gesti, la maniera inconfondibile di molleggiare. La ciliegina sulla torta? Tony indossa costumi di scena identici a quelli utilizzati dal Molleggiato nella sua lunga carriera. All’interno dello show, sono diversi i momenti comici, estratti da films e concerti di Celentano. Insomma uno spettacolo imperdibile e pieno di emozioni dedicato all’artista più amato e discusso dello spettacolo italiano.