Ottobre, 2020

23ott21:0023:30Caro Lucio ti scrivo, ecco dove vedere il live di GianlucaVox

gianluca vox

Quando

(Venerdì) 21:00 - 23:30

Dove

Briganteria Pub(lic house) Pescara

Via della Pineta 10 65129 Pescara

Informazioni sull'evento

GianlucaVox (alias Gianluca Di Febo) sarà protagonista il 23 ottobre ore 21 con "Caro Lucio ti scrivo". Si tratta di un suo tributo al grande Lucio Dalla dove sarà presente anche Nicola Di Noia. Un modo per ascoltare i grandi successi del cantautore attraverso un viaggio musicale.

Appuntamento alla Briganteria Pub-lic house di Pescara dove ci sarà la possibilità di cenare con due speciali menù fissi ovvero quello Rostello e il Burger. I gestori informano che per le normative anti Covid sarà OBBLIGATORIO prenotare con messaggio whatsapp al 3200568738. Verranno accettate prenotazioni sino al raggiungimento del limite massimo di 40/45 persone.

CURIOSITÁ

Caro Lucio ti scrivo è anche il titolo di un film uscito nel 2017 diretto da Riccardo Marchesini, con Federica Fabiani. Uscita al cinema il 01 marzo 2017. Durata 89 minuti. Distribuito da I Wonder Pictures. Questa docu-fiction  liberamente ispirata all'omonimo spettacolo teatrale scritto da Cristiano Governa per la regia di Riccardo Marchesini nasce con l'intento di cambiare la prospettiva, l'angolo d'inquadratura attorno alla narrazione di un mito come Lucio Dalla. Infatti il cantautore bolognese non sarà raccontato attraverso interviste di repertorio o contributi di amici, collaboratori e colleghi, ma, in un viaggio costantemente in bilico tra fantasia e realtà, saranno i suoi “figli” a parlarci di lui, i protagonisti di alcune delle sue canzoni più belle.