Febbraio, 2020

25feb21:0023:59Carnevale a Utopia con I Bicchierino e la musica di Rino Gaetano

carnevale utopia 25 febbraio 2020

Quando

(Martedì) 21:00 - 23:59

Dove

Utopia Pub Montesilvano

Via G. Verrotti, 28, 65015 Montesilvano PE

Informazioni sull'evento

Martedì 25 febbraio l'Utopia festeggia il Carnevale con una cena a meù fisso da 20 euro e la musica live de "I Bicchierino", tributo Rino Gaetano. Tema della serata coppie e gruppi famosi mentre il menù sarà costituito da:

  • Steakhouse burger da 250 grammi con uovo e pancetta
  • patate e wustel
  • rape e fagioli
  • pepentun e uova
  • insalata mista
  • una consumazione

Per info e prenotazione tavoli è a disposizione il numero 338.2959980

I “BicchieRino” sono una band abruzzese nata per rendere il giusto omaggio al grandissimo cantautore Rino Gaetano, prematuramente scomparso nel 1981. Inizialmente il progetto è nato quasi per gioco: alcuni amici, accomunati dalla passione per la musica del leggendario cantautore crotonese, decidono di riunirsi ogni tanto per farsi una “schitarrata” ma, pian piano, iniziano a rendersi conto che il miglior modo per diffondere il verbo di Rino sia l’esibizione live…e da qui nasce la “sfida”. Si, perchè la maggior parte di questo gruppo di amici non ha mai toccato uno strumento in vita sua. E allora i ragazzi iniziano a studiare, giorno per giorno…con passione e dedizione..ognuno il proprio strumento…dedicandovi anima e corpo…fino a raggiungere un buon livello musicale e di affiatamento.

La formazione è composta da:

Riccardo Di Virgilio Mambella – Voce Francesco Giammarino – Sax, Tastiera, Chitarra Stefano Pandolfi – Tastiere Ilaria Pomante – Chitarra Amir Yazdanian – Basso Paolo Facondi – Batteria