Marzo, 2019

03mar16:3020:00Carnevale Fidas a Montesilvano: il programma

carnevale fidas 2019

Quando

(Domenica) 16:30 - 20:00

Dove

Grand Hotel Adriatico Montesilvano

Via Carlo Maresca, 10, 65016 Montesilvano PE

Informazioni sull'evento

Domenica 3 marzo dalle 16.30 appuntamento al Grand Hotel Adriatico di Montesilvano per una nuova edizione del Carnevale di Fidas Pescara. Torna il tradizionale appuntamento dedicato ai figli dei donatori di sangue si rinnova con tanto divertimento e un ricco buffet a tema.

Centinaia di allegre mascherine si ritroveranno dalle 16.30 nel Grand Hotel Adriatico di Montesilvano per festeggiare tra coriandoli e stelle filanti. Tutto con l’animazione dell’associazione culturale Enfants Terribles del donatore Gianluca Castellano. L’ingresso è come ogni anno con invito ed è possibile ritirarlo nella segreteria Fidas, all’interno del Centro Trasfusionale dell’ospedale civile.

L’associazione di donatori di sangue raccoglie più di 12 mila soci, e il Carnevale è un’occasione per regalare gioia ai più piccoli senza dimenticare l’importanza della donazione e la divulgazione di questo messaggio.

“I bambini sono il vostro futuro e il futuro passa attraverso la donazione”, spiega Anna Di Carlo, presidente Fidas Pescara, “per questo motivo chiediamo ai genitori di aiutarci a costruire un mondo migliore, insegnando ai propri figli, già da piccoli, l’importanza di questo gesto civile e altruistico. Perché donare è un atto che dà la vita”.