Aprile, 2019

24apr21:0023:00Caramanico, alla Chiesa di San Tommaso concerto di musica antica

concerto musica antica Caramanico

Quando

(Mercoledì) 21:00 - 23:00

Dove

Chiesa di San Tommaso Caramanico Terme

SP66, 65023 Fonte Natale PE

Informazioni sull'evento

Mercoledì 24 aprile presso la Chiesa di San Tommaso a Caramaico Terme alle ore 22 concerto di musica antica a cura del M° Manuel Virtù. Arte e musica si incontreranno in un appuntamento serale che consentirà di apprezzare la musica del liuto medievale, del liuto rinascimentale e della chitarra barocca in un contesto di grande bellezza come quello della Chiesa di San Tommaso, meravigliosa chiesa in perfetto stile romanico abruzzese.

Il programma tuttavia partià dalle ore 21 con un incontro con le guide di Majambiente presso la chiesa di San Tommaso e a seguire visita guidata. Un modo per conoscere i gioielli dell'arte romanica abruzzese accompagnati dalle guide del territorio ed emozionarsi con le note di strumenti antichi con il concerto di Manuel Virtù.

COME PARTECIPARE

La partecipazione ha un costo di 10 euro (la quota comprende: servizio guida turistica e concerto di Musica Antica) per un massimo di 40 partecipanti e termine ultimo iscrizioni ore 13.00 del giorno precedente. Per partecipare è necessario compilare il seguente modulo online: https://www.majambiente.it/Iscrizione-all-escursione.htm

INFORMAZIONI info@majambiente.it o allo 085922343