Aprile, 2019

20apr23:55Cantieri goes to Natura con Leon, Skizzo e Mazu

cantieri disco 20 aprile 2019

Quando

(Sabato) 23:55

Dove

Natura Club Pescara

via Caravaggio 109, 65100 Pescara

Informazioni sull'evento

Sabato 20 aprile 2019 dalle ore 23:59 appuntamento speciale a Natura con Cantieri Disco. In consolle main room con Leon, Skizzo e Mazu. In room2 tba.

Ingresso in lista uomo / donna 15 euro con drink. I tavoli 200 euro max 10 persone, 100 euro Max 5 persone, tavolo consolle 240 euro max 6 persone (Grey Goose/Bombay/Moet/Black label). Chiusura liste entro le ore 02.00. Info al 342.3506216.

LEON

Le uscite per l'impronta di Viva di Steve Lawler hanno dato il via a qualcosa, seguite dalle uscite con l'etichetta Cecille di Nick Curly a Manheim, e gli ottimi dischi ReBirth in Italia e remix di artisti come Audio fl y, Felipe Velenzuela e Ali Nasser. Se ciò non bastasse, la canzone di Leon "Rain In Rio" è stata recentemente concessa in licenza alla "compilation Green & Blue" di Cocoon. Nel 2009 Leon è uno dei produttori che sta aiutando a reinventare il suono della casa, e come tale le sue tracce stanno ricevendo supporto da tutti i principali giocatori in questo momento. Steve Lawler, Luciano, Carol Cox, MANDY, Loco Dice, Ricardo Villalobos, Tiefschwarz Matthias Tanzmann e molti altri sono tutti fan del lavoro di Leon, quindi non è difficile capire perché la gente stia già parlando di lui come una futura star.

Nata e cresciuta a Teramo vicino Roma L'ossessione di Leon per la musica house è iniziata in giovane età dopo aver scoperto la musica di Danny Tenaglia, Todd Terry e Laurent Garnier - qualcosa che ancora oggi considera un'influenza importante sul suo suono. Djing in Italia fin da giovane avrebbe inevitabilmente portato alla produzione di qualcuno delle abilità di Leon. All'età di 23 anni ha mosso i suoi primi passi nel mondo della produzione. Tuttavia, piuttosto che affrettare le cose, sapeva che aveva bisogno di affinare i suoi talenti. 3 anni di duro lavoro più tardi e sta iniziando a portare i frutti di questo lavoro, e iniziando a mostrare al mondo che lui intende affari! Con oltre 10 anni di esperienza nel settore dei mazzi, non è difficile capire perché la reputazione di LEON come dj, che era eccezionale in Italia prima che le sue produzioni si interrompessero, ora è salito alle stelle nell'ultimo anno.

SKIZZO

Antonio Lananna aka Skizzo , è nato nel 1976 e inizia la sua esperienza musicale vincendo un concorso DMC nel 1989. Il suo dinamismo come dj e produttore gli dà l'opportunità di mettere in atto importanti collaborazioni con realtà underground del Sud d'Italia , come il Clorophilla , Cromie , Cave e il Grido festival . La sinergia tra le sue numerose attività gli dà l'opportunità di affermarsi come produttore nel 1995, essendo in grado di fondere suoni electro-melodici alle ritmiche minimal-techno non tralasciando le contaminazioni. Il suo passato è caratterizzato dalla produzione di numerosi dischi, rmx e compilation . Già endorser di rane per il software Serato Scratch Live. Nel 2006 fonda la Sk Recordings , progetto volto a mescolare le sue produzioni con quello dei nuovi talenti provenienti dalla panoramica nazionale e internazionale . Oggi è il direttore artistico dei club underground per la società di organizzazione eventi "Musica e Parole ". Ha lavorato con artisti internazionali come Marco Carola, Sven Vath, Loco Dice, Ricardo Villalobos e Richie Hawtin arrivando a suonare in importanti club come il Panorama Bar di Berlino.