Dicembre, 2018

01dic23:55Cantieri disco con dj Marco Faraone al 4 Vele rififi

Cantieri Disco al 4 vele 1 dicembre 2018

Quando

(Sabato) 23:55

Dove

4Vele Rififi Studio Pescara

Viale della Riviera, 48 Pescara

Informazioni sull'evento

Sabato 1° dicembre dalla mezzanotte nuova serata a Cantieri Disco - Winter Season Opening 2018 - 2019. Special guest dj Marco Faraone e per l'occasione l'evento si svolgerà al 4 Vele Rififi di Pescara. Resident dj Roberto Natalini.

MARCO FARAONE

Originario della Toscana, Marco Faraone è uno dei dj italiani più apprezzati all'estero, un produttore prolifico e versatile capace di approcciare ed interagire con la musica in un modo unico. Già dalle sue prime esibizioni è stato apprezzato il suo modo di coinvolgere il pubblico attraverso il suo stile, carisma e la sua grande passione per la musica. Fondatore della label UNCAGE, la sua prima produzione discografica risale al 2008 riscuotendo un notevole successo, confermato nel 2010 con la Hit "Strange Neigbors" disco che aprirà le porte di nuove etichette discografiche; da allora Faraone non si è più fermato, consapevole che la strada da percorrere sarebbe stata lunga. La sua versatilità come dj/producer e i suoi dj set incendiari lo porteranno in breve tempo ad uscire su molte delle etichette più rispettate del panorama mondiale come Drumcode, Rekids, Ovum, Be As One, International dj Gigolo fino ed esibirsi in molti tra i più importanti club e festival al mondo come Awakenings, Tomorrowland, Elrow, Berghain/Panorama Bar, Extrema Outdoor, The Bpm Festival, Resistance, Amsterdam dance event, Space Ibiza, Fabric Londra e molti altri ancora, impegnandolo continuamente in nuovi tour in ogni parte del mondo e a guadagnarsi una residenza estiva di ben 7 date all'Amnesia di Ibiza nella serata Music On, a fianco di Marco Carola.

INGRESSO E INFO:

In lista: uomo e donna € 15 con drink. Alla cassa ingresso 15 euro uomo e donna senza drink. Tavoli 200 euro per 10 persone (1 distillato o 1 champagne o 2 prosecchi); 100 euro max 5 uscite (1 prosecco o 1 cannucciata). Chiusura liste ore 02:00.

N.B. Ai non tesserati verrà richiesto un importo ulteriore di € 2.00 per la tessera annuale CSEN. Pubblicità riservata ai soli soci, tesseramento CSEN.