Agosto, 2018

10ago21:0023:59Calici di stelle all'Azienda agricola La Vinarte

calici di stelle a santa maria imbaro

Quando

(Venerdì) 21:00 - 23:59

Dove

Az. Agricola La Vinarte Santa Maria Imbaro

Via Provinciale, 17, 66030 Santa Maria Imbaro CH

Informazioni sull'evento

Il 10 agosto di ogni anno, la notte di San Lorenzo, nelle piazze e nelle cantine italiane gli enoappassionati sono protagonisti del brindisi più atteso dell'estate.

Movimento Turismo del Vino e Città del Vino, l'associazione dei comuni vitivinicoli d'Italia, si uniscono per dare vita ad un evento che si sviluppa con una miriade di appuntamenti, dalla Val d'Aosta alla Sicilia. Vino e offerta culturale, insieme alla magia dei territori sotto le stelle, sono l'abbinamento vincente della manifestazione, in una formula che unisce la filosofia del buon bere a eventi, spettacoli, design e arte.

A partire dalle ore 21 l’Azienda Agricola La Vinarte di Santa Maria Imbaro, in provincia di Chieti, in collaborazione con l’Associazione Culturale Itaca e con “Il Gusto della Tradizione” organizza una serata sotto le stelle cadenti.

Degustazione di vini di qualità e prodotti tipici a km zero, accompagnato dall’esibizione dal vivodel giovane rocker internazionale Dylan Beast.

Si potre, inoltre visitare l'esposizione di opere d’arte di Roberto Micolucci

Per informazioni e prenotazioni si invita a scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica info@lavinarte.it oppure a contattare il numero 340 7634659.