Luglio, 2019

20lug21:0023:59A Vallelarga il tributo ai Pooh dei Buona Fortuna

Buona Fortuna tribute band Pooh

Quando

(Sabato) 21:00 - 23:59

Dove

Vallelarga

Vallelarga 67034 AQ

Informazioni sull'evento

Buona Fortuna, tribute band dei Pooh saranno a Vallelarga, in provincia de L'Aquila, sabato 20 luglio dalle ore 21. Un'occasione per riascoltare le canzoni senza tempo della band che ha scritto la storia della musica italiana. La tribute band dei Buona Fortuna è una delle migliori in circolazione ed è composta da musicisti provenienti da tutta la regione.

Ottimi gli arrangiamenti sui quali spicca la voce cristallina di Marco Cianfaglione, che nulla ha da invidiare al Roby Facchinetti dei tempi migliori, ma anche gli altri componenti del gruppo partecipano in modo magistrale ai cori che hanno rappresentanto una delle caratteristiche dei Pooh. Ricca anche la presentazione scenica, nello stile dei Pooh, con fumi, giochi di luci ed effetti laser.

I musicisti che compongono il gruppo sono: Marco Cianfaglione (frontman e voce solista della band), Pasquale Di Sabatino (tastiere e voce solista), Anthony Fabrizio (batterie e percussioni), Marco Martinelli (basso e background vocalist), Nicola Orlandi (chitarra), Antonio Oronzo (tastiere e background vocalist), Carlo Pepe (sound engineer).