Marzo, 2019

02mar22:0016:24Serata Bon Jovi al Loft 128 con i Backfire

bon jovi

Quando

(Sabato) 22:00 - 16:24

Dove

Loft 128 Spoltore

Viale Europa 128 (2,93 km) 65010 Spoltore

Informazioni sull'evento

Sabato 2 marzo serata all'insegna della musica di Bon Jovi al Loft 128 di Spoltore. Sul palco del locale di Spoltore torneranno i Backfire ovvero il primo tributo italiano a Bon Jovi dopo il live nel locale del 16 giugno scorso. Uno spettacolo che si annuncia esplosivo nelle due ora di live che verrà proposto. Da "It's my life" a "Livin' on a Prayer" passando per "Always" e "I'll be there for you" sono davvero tante le hits che questa band ha regalato negli anni. A seguire dj set di Alessio Rulli.

Per informazioni e per riservarsi un tavolo è a disposizione il seguente numero 393.9779688 (Alessio).

La band romana parla così sul suo canale social: "Premettiamo che chiunque assista ad uno show dei Backfire non si troverà di fronte dei "cloni" ma semplicemente dei ragazzi che condividono una passione per un gruppo storico quale i Bon Jovi. Sarebbe presuntuoso da parte nostra definirci uguali ad un gruppo che ha fatto e continua a fare storia; per questo vogliamo che la gente ci apprezzi per le nostre qualità. È più importante chiudere gli occhi e provare emozioni, o vedere costumi e movimenti uguali che non potranno mai essere uguali? Ciò che noterete di simile ai veri BON JOVI non è dovuto ad un tentativo di copiatura ferrata ma semplicemente ad un' educazione musicale coltivata negli anni".

Membri del gruppo: VOCE: Davide Matera CHITARRA: Mirko Eramo BASSO: Aleks Ferrara BATTERIA: Giancarlo Pieragostini TASTIERE: Paolo Salvi