Dicembre, 2018

01dic22:30Claver Gold al Blackbox Flow Qube di Pescara

blackbox 1 dicembre 2018 qube

Quando

(Sabato) 22:30

Dove

Qube Club Pescara

via dei Peligni, 28/30 Pescara

Informazioni sull'evento

Sabato 1° dicembre dalle ore 23 al Qube Club di Pescara nuovo appuntamento con Blackbox Flow - the freshest party in town [nothin' more than a perfect black music squeeze]. Guest dj Claver Gold [live - requiem tour], opening TMHH, dj set Blackbox Crew. Resident dj Blackbox Crew, sound system L-Acoustics, partner Keglevich, premium bar selezione di Vodka, Gin, Rhum, Whiskey e distillati speciali.

CLAVER GOLD

Classe 1986, Claver Gold (all'anagrafe Daycol Orsini) nasce in un quartiere popolare di Ascoli Piceno, ultimo di 5 fratelli.  Scopre presto il writing e le peggiori vernici da marker, per poi dedicarsi anima e voce al rap, dalle battle di freestyle ai primi album.  Dal 2007 al 2013 ha vissuto a Bologna, dividendosi tra l'Accademia di Belle Arti e i palchi dei Centri Sociali.  Due volte vincitore del Tecniche Perfette marche e finalista nazionale, vincitore del primo talent per cantautori "Genova per voi" con il singolo “Cyborg” contenuto in "Mr. Nessuno", l'album che lo ha fatto conoscere al pubblico italiano.  Lirica e poetica sono le caratteristiche che lo contraddistinguono, elementi che riescono a stringere un forte legame empatico con l'ascoltatore grazie a testi ricchi di immagini ed a storytelling dettagliati e passionali. Tra le sue collaborazioni Murubutu, Fuoco Negli Occhi, Kappa Maiuscola, Rischio, Dj Lato, Lord Madness, Fabri Fibra, Mr. Phil & altri... Nel 2014 pubblica Mr. Nessuno per la Glory Hole Records, successo di pubblico e critica che porta il nome di Claver Gold ad essere conosciuto da tantissimi appassionati di rap, che gli riconosco capacità liriche e tecniche fuori dal comune. L'anno successivo è il turno di Melograno, disco dalle note più emotive e introspettive - senza però che l'artista si ripieghi su se stesso - realizzato interamente con il duo di produttori Kintsugi. Il disco ottiene nuovamente un ottimo riscontro di pubblico e critica, sebbene liricamente sia più articolato del precedente, ed è protagonista di un tour lungo due anni, che vede Claver Gold suonare lungo tutto lo stivale. Attualmente è impegnato nel Tour di presentazione del suo ultimo album “REQUIEM” uscito il 30 Novembre 2017 sempre per Glory Hole records.

INGRESSO E INFORMAZIONI

Ingresso 10 € in prevendita [disponibili presso Premiere (P.za Salotto Pescara), dai nostri promoter e durante le serate al Qube Club]. Al botteghino 13 €. Dopo le 01:30, a fine live ingresso 10 euro con drink.

Contatti prevendite: Rin 328 6651583 Dono 320 6346720

Infoline & tavoli:

- Paolo 328.9284426 - Jak 393.9870716 - Gianna 388.1682541

Qube Club - Via Dei Peligni 28 - Pescara Avviso riservato ai soci ARCI