Dicembre, 2017

04dic20:3022:30Biodanza seminario gratuito

biodanza

Quando

(Lunedì) 20:30 - 22:30

Dove

Centro BEcoming Pescara

Piazza dello Spirito Santo, 21, 65121 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Il Centro BEcoming organizza un seminario gratuito di Biodanza lunedì 4 dicembre a Pescara.

Cos' la Biodanza? Biodanza é un sistema che favorisce lo sviluppo umano, attraverso la musica e il movimento.

Biodanza agisce proponendo esperienze (vivencia) mirate sui grandi significati esistenziali dell’Essere Umano, in primo luogo il valore di sé, la sensazione di essere vivi, presenti, capaci e l’importanza delle relazioni umane. Agisce per creare nella persona stati di Presenza piena e Coscienza aperta.

Perché praticare Biodanza?

- Sviluppa la capacità di essere sé stessi, di ritrovare i propri ritmi naturali e di vivere con intensità e totalità ogni esperienza della vita. - Migliora le relazioni, facilita l’amicizia, stimola le affinità elettive e permette nuove forme di contatto umano. - Per riacquisire il piacere del movimento, maggiore sensibilità al linguaggio corporeo e aumentare la consapevolezza del corpo. - Migliora l’umore e la vitalità e sviluppare le proprie potenzialità - Migliora le modalità di comunicazione. - Libera la creatività esistenziale al di fuori dei modelli e dei condizionamenti culturali ed ambientali. - Facilita l’espressione affettiva e la capacità di trovare nuove motivazioni verso l’esistenza. - Promuove una nuova sensibilità verso la vita attraverso la scoperta dei suoi aspetti più intimi e meravigliosi.

La pratica costante di Biodanza facilita lo sviluppo armonico della persona, il nutrimento affettivo e la comunicazione. Pina Pasetti conduttrice.

Per info e prenotazioni:

Segreteria Becoming: centrobecoming@gmail.com