Luglio, 2020

24lug21:00BicchieRino (Rino Gaetano tribute) a Lido Azzurro Pescara il 24 luglio

i bicchierino 24 luglio 2020

Quando

(Venerdì) 21:00

Dove

Lido Azzurro Beach Village Pescara

Lungomare Colombo, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Venerdì 24 luglio dalle 21 si cena a Lido Azzurro dove sono attesi i BicchieRino (Rino Gaetano tribute). Per non perdere il grande ritorno live della band è obbligatorio la prenotazione e ingresso cena limitato con mascherina obbligatoria. Si potrà scegliere da il menù pizza a 20 euro o pesce a 30.

I “BicchieRino” sono una band abruzzese nata per rendere il giusto omaggio al grandissimo cantautore calabrese, prematuramente scomparso nel 1981. Inizialmente il progetto è nato quasi per gioco: alcuni amici, accomunati dalla passione per la musica del leggendario cantautore crotonese, decidono di riunirsi ogni tanto per farsi una “schitarrata” ma, pian piano, iniziano a rendersi conto che il miglior modo per diffondere il verbo di Rino sia l’esibizione live…e da qui nasce la “sfida”. Si, perchè la maggior parte di questo gruppo di amici non ha mai toccato uno strumento in vita sua. E allora i ragazzi iniziano a studiare, giorno per giorno…con passione e dedizione..ognuno il proprio strumento…dedicandovi anima e corpo…fino a raggiungere un buon livello musicale e di affiatamento.

La formazione è composta da:

Riccardo Di Virgilio Mambella – Voce Francesco Giammarino – Sax, Tastiera, Chitarra Stefano Pandolfi – Tastiere Ilaria Pomante – Chitarra Amir Yazdanian – Basso Paolo Facondi – Batteria NOTA

Verranno attuati tutti i protocolli di sicurezza citati nell'ordinanza regionale e verranno rispettate tutte le normative anti Covid-19 vigenti. Il numero degli ingressi sarà limitato alla capienza legale e la priorità verrà data a chi ha prenotato il tavolo. Tutti dovranno essere muniti di mascherina ed indossarla laddove è possibile. Inoltre ricordiamo di tenere in considerazione le nostre regole di base:

- Entra con la mascherina;

- Recati nella postazione seguendo le indicazioni del nostro personale;

- Lavati spesso le mani ed utilizza i sanificanti della direzione del locale;

- Ogni volta che ti alzi dal tavolo usa la mascherina;

- Non fare assembramenti con tavoli;

- In bagno si va uno per volta;

- Rivolgiti al personale per qualsiasi informazione