Luglio, 2019

04lug23:0023:59Al Pepito Beach a Pescara il tributo dei Bicchierino a Rino Gaetano

bicchierino 4 luglio

Quando

(Giovedì) 23:00 - 23:59

Dove

Pepito Beach Pescara

Viale Riviera Nord, 150, 65100 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Giovedì 4 luglio a partire dalle ore 23 al Pepito Beach a Pescara i BicchieRino renderanno omaggio alla musica di Rino Gaetano.

I “BicchieRino” sono una band abruzzese nata per rendere il giusto omaggio al grandissimo cantautore calabrese, prematuramente scomparso nel 1981. Inizialmente il progetto è nato quasi per gioco: alcuni amici, accomunati dalla passione per la musica del leggendario cantautore crotonese, decidono di riunirsi ogni tanto per farsi una “schitarrata” ma, pian piano, iniziano a rendersi conto che il miglior modo per diffondere il verbo di Rino sia l’esibizione live…e da qui nasce la “sfida”. Si, perchè la maggior parte di questo gruppo di amici non ha mai toccato uno strumento in vita sua. E allora i ragazzi iniziano a studiare, giorno per giorno…con passione e dedizione..ognuno il proprio strumento…dedicandovi anima e corpo…fino a raggiungere un buon livello musicale e di affiatamento.

La formazione è composta da:

Riccardo Di Virgilio Mambella – Voce Francesco Giammarino – Sax, Tastiera, Chitarra Stefano Pandolfi – Tastiere Ilaria Pomante – Chitarra Amir Yazdanian – Basso Paolo Facondi – Batteria

Possibilità di cenare dalle ore 20:00 menù a base di pizza o pesce; si consiglia la prenotazione

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 3911899959