Febbraio, 2020

E' un evento che si ripete

28feb21:0023:00“Bello buono brutto cattivo, viaggio intorno all'uomo” in scena a Pescara

bello buono brutto e cattivo

Quando

(Venerdì) 21:00 - 23:00

Dove

Piccolo Teatro Guascone Pescara

via dei Marsi, 41 Pescara

Informazioni sull'evento

"La memoria è una grande scatola di oggetti preziosi e modesti, una collezione di sensazioni che ci accompagnano durante la vita, riproponendosi, accavallandosi e dissolvendosi per poi tornare a sovrapporsi". É dai frammenti di questa memoria che nasce "Bello buono brutto cattivo - Viaggio intorno all'uomo", reading tra il divertente e il riflessivo, talvolta sarcastico, che Ezio Budini propone a Pescara al Piccolo Teatro Guascone'. "In questa sequenza di racconti, scritti miei e brani di autori che amo, come Buzzati e Campanile, l'uomo è vittima e carnefice di se stesso (racconta Budini) É un uomo che mostra le sue debolezze, le sue finte virtù, le smanie di sopravvivenza in un mondo che lo stritola con un sorriso beffardo".

Di e con Ezio Budini, alla chitarra Marco Pizii. In scena al Piccolo Teatro Guascone Venerdì 28 e Sabato 29 Febbraio alle 21, mentre domenica 1 Marzo alle 18.

Piccolo Teatro Guascone, via dei Marsi 41, Pescara Considerata la ridotta disponibilità dei posti è obbligatorio prenotare: Via mail su: compagniadeiguasconi@gmail.com Sulla nostra pagina Facebook: www.facebook.com/compagnia.guasconi/ Tramite Whatsapp al numero: 3358790302