Novembre, 2018

24nov22:0023:59BarMario live all'Utopia Pub con i successi di Ligabue

Barmario 24 novembre 2018

Quando

(Sabato) 22:00 - 23:59

Dove

Utopia Pub

Via G. Verrotti, 28, 65015 Montesilvano PE

Informazioni sull'evento

Sabato all'insegna del rock quello proposto dall'Utopia Pub di Montesilvano. Il 24 novembre dalle ore 22 circa infatti si esibiranno i BarMario, tribute band di Luciano Liguabue. Un repertorio rinnovato, impreziosito da collaborazioni esterne, e cucito su misura per l'occasione verranno ripercorsi tutti i momenti musicalmente salienti del rocker di Correggio. Il gruppo, da sempre, si prefigge l'intento di portare on stage quel tipo di intenzione, quell'emozione e quell'energia tipica di un concerto ufficiale di Luciano Ligabue e lo fa semplicemente attraverso le sue canzoni attraverso quei momenti che sono attimi e secoli lacrime e brividi.

Ingresso dopocena 5 euro con consumazione. Per chi volesse partecipare alla cena a menù fisso: spuntatine di maiale, spiedino di pollo, salsiccia con patate e una consumazione a scelta a 20 euro.

BIO

I BarMario (Pescara-Abruzzo) rappresentano il primo tributo abruzzese interamente dedicato a Luciano Ligabue. Nascono a Pescara nel lontano 2001, da un'idea di Lorenzo Di Giannantonio, Gianni Ciccantelli e Maurizio Pasquini, con l'intento di portare sul palco l'energia e le emozioni che si respirano durante i concerti del rocker di Correggio. All'epoca Ligabue non godeva della stessa notorietà attuale e questo rappresentò un'ulteriore sfida per il gruppo abruzzese, impattandosi con un pubblico più vicino ad artisti che allora monopolizzavano lo scenario musicale italiano.

Questa condizione non rappresentò un ostacolo, anzi fu uno stimolo ulteriore per il gruppo, che, lavorando con dedizione e passione, cominciò a conquistare le scene locali e regionali. Oggi, a diciassette anni di distanza da quei primi passi, e dopo cinque anni di buio dalle scene, i barMario sono pronti a tornare on stage con la voglia di sempre, certi di regalare forti emozioni al loro pubblico storico e a chiunque verrà. Lavoro, professionalità, passione e cuore sono le parole chiave che hanno sempre contraddistinto questo progetto musicale da qualsiasi altra situazione esistente. I barMario rappresentano un' unica “famiglia” composta da chi suona e chi ascolta, dove la Musica è protagonista indiscussa.