Novembre, 2018

E' un evento che si ripete

24nov16:0020:00Ballantini e Roma alla Festa del Centro Commerciale Pescara Nord

23 anniversario Centro Commerciale Pescara Nord

Quando

(Sabato) 16:00 - 20:00

Dove

Centro commerciale Pescara Nord

Via Leonardo Petruzzi, 140/142/144, 65013 Città Sant’Angelo PE

Informazioni sull'evento

Il Centro Commerciale Pescara Nord in questo weekend festeggia il suo 23mo annivesario. Per l'occasione organizza una festa sabato 24 novembre nel pomeriggio con ospite Dario Ballantini da Striscia la Notizia. L'artista sarà presente per il taglio della torta. Domenica 25 invece il centro ospiterà dal programma Le Iena, Filippo Roma per un nuovo pomeriggio all'insegna del divertimento.

Un weekend molto atteso per gli amanti dello shopping che da ieri hanno potuto approfittare del Black Friday che si potrarrà per tutto il fine settimana con sconti e offerte nei vari negozi presenti al suo interno. Ricordiamo che la struttura resta aperta tutti i giorni dalle ore 9 alle 21. Al suo interno oltre ai negozi sono presenti servizi per lo shopping e tempo libero oltre che aree food con ristoranti o semplicemente per "spizzicare" un boccone.

Posto all'altezza dell'uscita dell'Autostrada A14 Città Sant'Angelo / Pescara Nord è facilmente raggiungibile da chi viene da altre località della regione o da quelle limitrofe. Ampio il parcheggio e ampia area con servizi dedicati ai bambini per farli divertire in tutta sicurezza. Inoltre presenti aree relax e servizio wifi gratuito all'interno della galleria.