Agosto, 2018

31ago23:00Back to the System, SOAD tribute live a Pepito Beach

Back to System 31 agosto 2018

Quando

(Venerdì) 23:00

Dove

Pepito Beach Pescara

Viale Riviera Nord, 150, 65100 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Il 31 agosto nuovo appuntamento con venerdì notte rock al Pepito Beach di Pescara. Dalle 23 il live dei Back to the System, reduci dal gran successo dal Parkpop in Belgio. A seguire dj set in compagnia di Alessio Rulli. Ingresso alla serata completamente gratuito.

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

Sabato si rinnova quello con il reggaeton 100% con 2BAD mentre la domenica pomeriggio ultimo appuntamento della stagione in compagnia del Vasco Acoustic Project.

BACK TO THE SYSTEM

Claudio Consorte, Antonio Di Vello, Lorenzo Della Valle e Valerio Bellina; Back to the System, gruppo Alternative Rock di Pescara che fa delle canzoni dei System of a Down la propria specialità. La passione che questi quattro ragazzi hanno verso il gruppo di origine armena, li ha portati nel Settembre del 2006 a fondare questo progetto.

La loro bravura e la loro fedele riproduzione nel eseguire i pezzi dei SOAD, unita anche ad un tocco di originalità, li ha portati ad essere messi sotto la lente d’ingrandimento degli esperti del settore, tanto da calcare il palco dei più grandi live club italiani come: Live Club (Milano),Blackout (Roma), Urban (Perugia), Il Faro (Catania), Tempo Rock (Reggio Emilia), Stazione Birra (Roma), Demodè Club (Bari), Midian (Cremona), Crazy Bull (Genova), e molti altri.

Nel Febbario 2013 i BTTS sorvolano “lo stretto della manica” riproponendo nella capitale Londinese, esattamente al Barfly Club, tutto il loro repertorio riscuotendo un grande successo. Nel 2014 completano la line-up di due importantissimi festival open air olandesi: Passpop e Nirwani Tuinfest. I ragazzi calcheranno lo stesso palco di : Papa Roach, Heatbreed, Kaiser Chief, Band of Skulls e The Prodigy! Nel 2016, come coronamento dei 10 anni di attività, vengono inseriti in uno dei festival open-air più importanti al mondo: GRASPOP METAL MEETING 2016! In questa occasione hanno condiviso il pubblico degli IRON MAIDEN, VOLBEAT e BLACK SABBATH(solo per citare gli headliners) e molte altre band di spicco nella scena metal mondiale!

I complimenti più graditi sono stati quelli ricevuti da Daron Malakian eJohn Dolmayan incontrati dai ragazzi in occasione del concerto degli Scars on Broadway a Milano il 2 Settembre 2008, dove sono stati riconosciuti tributo ufficiale italiano.

Membri del gruppo:

Antonio Di Vello – Drum
Claudio Consorte – Bass
Lorenzo Della Valle – Guitar
Valerio Bellina – Voice

X
X