Maggio, 2019

24mag23:55Ivan Iacobucci per Back to basic a Club Zero11

zero11 24 maggio 2019

Quando

(Venerdì) 23:55

Dove

Club Zero11 Pescara

Viale Guglielmo Marconi, 11 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Venerdì 24 maggio 2019 dalle ore 23:55 nuova serata di Club Zero11 a Pescara chiamata "Back to basic - The Essence Of Djing". In consolle in questa serata Ivan Iacobucci [Perlon] con Mattia Diodati [Zu / Zero11] e Deyayu [Zero11 / Leequid].

A ritmo di quella cavalcante frenesia quotidiana così spaventosamente depersonificante, è ora così facile perdersi nella complicatezza dei dettagli, delle nuove correnti mondane e dei costumi emergSteenti. Questa miopia rischia di trarci in inganno lasciando che vengano persi di vista tutti quei significati che costituiscono linfa del vivere quotidiano. Il Back to Basics, detto alla anglosassone maniera, è quel ritorno alle origini che ciascuno dovrebbe auspicarsi per il suo sè: un ritorno alla genuinità delle cose, in tutte le loro forme più semplici e fondamentali. Parafrasando, questo "ritorno alla base" include un rispetto degli uomini e della natura centrato su valori di elementare importanza, senza che venga rinnegato quello stato intrinseco delle odierne società. Si prospetta allora un lento cammino a guarigione delle ferite dell'animo, a recupero dei fondamenti necessari che dettano regole nel nostro rapporto con l'altro, con l'ambiente e con tutto ciò in cui ci identifichiamo. Sul fondo intravediamo la luce. Finalmente di nuovo noi stessi.

INFO E INGRESSO

Ingresso 10 euro con drink, guestlist 10 euro + 2 drink (in listra entro le 2). Partners: RE.FACE, Roof Club, Roof Wear Clubbers. Infoline & Liste: +39 3201795577 Francesco; +39 3404150654 Antonio.

IVAN IACOBUCCI

La sua carriera inizia intorno al 1988 con la nascita della techno di Detroit e la casa di Chicago che Ivan, con il suo backround funk ha iniziato a suonare nei club di tutto il mondo distinguendosi grazie alle numerose pubblicazioni con varie etichette internazionali di tutto rispetto: Umm, Irma, King Street, Sleep N 'Slide e i suoi dischi Hole (la prima etichetta indipendente house music italiana) ora non sono più attivi.  Nel 2013 inizia un nuovo progetto che chiama U-More, con questo alias Ivan cercherà nuovi modi musicali cercando di unire tutti i generi che lo hanno sempre influenzato durante questo fruttuoso trentennale di musica. Molte etichette con le quali ha già pubblicato, in primis le incise registrazioni di Cabaret e impronte con le quali, usando il suo vero nome, ha pubblicato il suo primo album: Taboos. Fuori ora nel negozio: l'ottava vita su LowMoneyMusicLove e un nuovo EP su Perlon, in uscita a marzo.