Agosto, 2017

31ago21:1523:59Ascolta come mi batte forte il tuo cuore, pentagramma di emozioni

ASCOLTA COME MI BATTE FORTE IL TUO CUORE

Quando

(Giovedì) 21:15 - 23:59

Dove

Aurum Pescara

Largo Gardone Riviera, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Un pentagramma di emozioni giovedì 31 agosto, a partire dalle ore 21.15, nella suggestiva cornice dell’Aurum di Pescara dove andrà in scena l’evento cultural-musicale, unico e primo nel suo genere in Terra d’Abruzzo, dal titolo “Ascolta come mi batte forte il tuo cuore”.

Nella rinnovata attraente vita dell’Aurum, non a caso ribattezzata la “Fabbrica delle idee”, riecheggeranno voci e musiche ma soprattutto emozioni e condivisioni.

Chiunque abbia assistito, anche solo per pochi minuti, ad una performance gospel lo sa bene tutti gli altri non potranno mancare giovedì 31 agosto all’Aurum di Pescara per vivere la magia di un ritmo senza tempo e di testi intimi ed emozionanti al tempo stesso.

Il gospel è da sempre questo: preghiera e gioia, fratellanza e condivisione, speranza e allegria.

I tre cori, che alternativamente si esibiranno singolarmente o in ensemble unici nel loro genere, sapranno accompagnare il pubblico in un viaggio senza confini storici o geografici: i loro collaudati e applauditissimi repertori sapientemente mixati con versioni originali e sperimentali, appositamente allestite per l’evento, faranno battere mani e cuori all’unisono.

Gospel Sound Machine (Chieti)

The Original NewPort Singers (Pescara)

Cappella musicale San Francesco (Ortona)

Ingresso gratuito