Agosto, 2019

28ago21:3023:30Arianna D'Angelo in concerto a Tocco da Casauria

Arianna D'Angelo 28 agosto 2019

Quando

(Mercoledì) 21:30 - 23:30

Dove

Tocco da Casauria centro storico

Viale 20 Settembre, 154, 65028 Tocco Da Casauria PE

Informazioni sull'evento

Mercoledì 28 Agosto 2019 l'Associazione culturale Athor con il patrocinio del comune di Tocco da Casauria presenta dalle ore 21.30 in piazza Carlo da Tocco a Tocco da Casauria (Pe) il concerto acustico di Arianna D'Angelo che eseguirà hit mondiali dagli anni '80 ai giorni d'oggi e alcuni brani inediti. Concerto gratuito.

Arianna D'Angelo è una cantautrice, interprete e chitarrista.

 Arianna inizia a studiare chitarra acustica a 10 anni.
 Dopo un paio di anni sente che lo strumento non le basta, inizia a studiare canto e a comporre le prime canzoni. Negli anni partecipa a molti concorsi nazionali dove si classifica nelle prime posizioni.

Nel frattempo realizza diversi video live acustici che su Youtube ricevono molti consensi a livello nazionale ed internazionale.
Nel 2017 pubblica i primi due brani inediti, "Lasciati andare" e "L'amore non è così", in versione acustica, disponibili su tutti i digital store (iTunes, Amazon, Spotify, etc) e partecipa alle selezioni per Sanremo Giovani. Nel 2018 si esibisce nel suo primo Tour Acustico portando in giro per l'abruzzo le sue prime produzioni e diventa endorser per D'Orazio Strings e Lewitt Audio.
A giugno dello stesso anno realizza la sigla per il programma “People Move” in onda sul network radiofonico "Radio Studio Più" per il quale è anche speaker.

L'11 agosto 2018 è open act del concerto di Arisa a Pescara dove presenta il singolo "Fuori tempo" un reggaeton nato dalla collaborazione con il produttore/dj Sandro Odoardi, già conosciuto per le sue produzioni internazionali.

Successivamente, ispirata dalla musica del panorama tedesco, scrive "By your side" e la propone a PierAdis Rossini, arrangiatore/pianista/dj e produttore di fama internazionale che negli anni 90' segnò la storia della musica dance (componente dei 49ers, Cappella, 4 Non Bonds, per citarne alcuni, e fondatore di DJ Movement), che decide di arrangiarla con Sandro Odoardi e creano con Alex Mazel il gruppo "Trancebull".

Con "By your side" Arianna firma il contratto con l'etichetta discografica tedesca "Lifted Trance Music Records" che distribuisce dal 5 agosto il singolo su tutti gli store digitali.

L'11 agosto viene trasmesso in anteprima su "Radio Studio Più" il prossimo singolo in uscita "Any love" un remix di un celebre brano degli anni '80 di Rufus & Chaka Khan che vede Arianna interprete".