Agosto, 2018

22ago21:3023:30Archetipo Ensemble in concerto a Pescara per Estatica

Archetipo Ensemble 22 agosto 2018

Quando

(Mercoledì) 21:30 - 23:30

Dove

Porto Turistico Marina di Pescara

Via Papa Giovanni XXIII, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Mercoledì 22 agosto alle ore 21:30 al porto turistico Marina di Pescara protagonisti di Estatica saranno gli Archetipo Ensemble in "…So’ sempe parole d’ammore". Nuovo appuntamento dunque con la rassegna Concerti sotto le Stelle che dal mese di luglio ha proposto numerosi live nelle tre location cittadine de Le Naiadi, Aurum e appunto porto turistico.

Un viaggio nelle nostre radici più arcaiche di “popolo del mare”, il più antico dei mari, l’affascinante mare tra le terre, il “nostro” Mediterraneo. Una straordinaria formazione acustica, presente da anni sulla scena nazionale e internazionale, racconta Napoli e la sua lunga tradizione, mostrandone, con canti e danze, le due “anime”, popolare e classica.

Ingresso al concerto 10 euro biglietto unico.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

In questa ultima settimana di Estatica sono in programma altri appuntamenti a partire dal 23 agosto con CINEstatica e il film "Buongiorno Notte" di Marco Bellocchio con incontro - dibattito con il pubblico in collaborazione con i Premi Flaiano. Weekend che si aprirà con il "Tic Teatro in Cors" Match d'improvvisazione teatrale mentre sabato 25 Radiodervish presenteranno "Il Sangre e il sal" il nuovo disco. Gran finale domenica con il concerto di Antonella Ruggiero & Maurizio di Fulvio Group nel progetto "Stralunato recital".